notizie utili
covid19

Le parole chiave alla base dell’organizzazione di quest’anno sono “sicurezza“, “accessibilità“, “impegno” e “innovazione“.
Il Comitato festeggiamenti ha fatto un grande sforzo per organizzare la “Sagre d’Avost 2020” tenendo conto delle necessità legate alla situazione di emergenza COVID19.
Confidiamo nella collaborazione e nel buon senso di tutti voi ospiti, affinché questa edizione si svolga nel pieno rispetto delle vigenti normative.




covid19
REGOLE E COMPORTAMENTI DA SEGUIRE

accesso limitato di presenze
L’accesso al parco festeggiamenti avviene tramite un unico ingresso dove è presente un sistema di controllo per il conteggio dei presenti. Quando la capienza massima viene raggiunta, bisogna attendere che si liberino dei posti.
distanziamento sociale e mascherina
Mascherina e distanziamento sociale di 1 metro obbligatori nelle file alle casse, pesca di beneficienza, ritiro alimenti o bevande, bagni ingresso ed uscita.
sanificazione delle mani
Sono disponibili presso tutta l’area festeggiamenti i gel per la sanificazione delle mani.
Prima di recuperare alimenti, bevande dai chioschi o premi dalla pesca di beneficienza, gli ospiti devono procedere con la sanificazione delle mani.
I bagni, i tavoli e i chioschi verranno frequentemente sanificati dallo staff.
Tavoli
Invitiamo gli ospiti a mantenere il distanziamento sociale sulle panche e sui tavoli. Il numero massimo di utenti non conviventi per tavolo è di 3 persone.
CASSE E RITIRO ORDINAZIONI
CIBO PER ASPORTO
Ballo
REALIZZATO DA WILLEASY SRL