notizie utili

covid19

Le parole chiave alla base dell’organizzazione di quest’anno sono “sicurezza“, “accessibilità“, “impegno” e “innovazione“.

Il Comitato festeggiamenti ha fatto un grande sforzo per organizzare la “Sagre d’Avost 2020” tenendo conto delle necessità legate alla situazione di emergenza COVID19. 

Confidiamo nella collaborazione e nel buon senso di tutti voi ospiti, affinché questa edizione si svolga nel pieno rispetto delle vigenti normative.

0
Posti
0
posti a sedere
0
chioschi
covid

covid19

REGOLE E COMPORTAMENTI DA SEGUIRE

L’accesso al parco festeggiamenti avviene tramite un unico ingresso dove è presente un sistema di controllo per il conteggio dei presenti. Quando la capienza massima viene raggiunta, bisogna attendere che si liberino dei posti.

Mascherina e distanziamento sociale di 1 metro obbligatori nelle file alle casse, pesca di beneficienza, ritiro alimenti o bevande, bagni ingresso ed uscita.

Sono disponibili presso tutta l’area festeggiamenti i gel per la sanificazione delle mani.

Prima di recuperare alimenti, bevande dai chioschi o premi dalla pesca di beneficienza, gli ospiti devono procedere con la sanificazione delle mani. 

I bagni, i tavoli e i chioschi verranno frequentemente sanificati dallo staff.

Invitiamo gli ospiti a mantenere il distanziamento sociale sulle panche e sui tavoli. Il numero massimo di utenti non conviventi per tavolo è di 3 persone. 

 
Da quest’anno gli ordini del cibo verranno trasmessi direttamente ai reparti di cucina. Nel parco saranno posizionati diversi schermi che indicheranno per ogni reparto il numero dello scontrino che sta per essere servito. L’attesa del proprio turno dovrà avvenire ai tavoli per evitare assembramenti. Le bevande, i dolci, il caffè e chi ha solamente le patatine, una volta effettuato il pagamento in cassa potrà quando vuole rivolgersi al reparto per il ritiro dei prodotti. Le casse accettano pagamenti tramite POS, Visa, Mastercard, Bancomat, Apple Pay, Google Pay, Satispay
È disponibile il servizio di ordinazione per asporto. Alle casse potrete richiedere che la vostra ordinazione venga preparata per l’asporto. Una volta effettuato il vostro ordine in cassa non dovrete far altro che attendere che un nostro operatore vi consegni quanto richiesto. Siccome i posti all’interno del parco sono limitati, l’attesa degli ordini per asporto saranno in prossimità dell’accesso in modo da non impegnare dei posti destinati a chi consumerà la propria cena al parco
Purtroppo quest’anno non possiamo farvi ballare però ci saranno comunque grandi orchestre per allietare le vostre serate con dell’ottima musica e grandi spettacoli. Sappiamo che riuscirete a capire le motivazione che hanno portato a fare questa difficile scelta. La salute prima di tutto.

REALIZZATO DA WILLEASY SRL